Articoli che trattano di indian wells


Novak-Djokovic
ATPNews

Novak Djokovic, papà Srdjan annuncia che il figlio dopo l’infortunio tornerà in campo a Madrid

La telenovela sull’infortunio di Novak Djokovic si nutre di un altro capitolo: papà Srdjan, infatti, ha appena rivelato che il figlio, dopo l’infortunio, potrebbe tornare solo nella stagione sulla terra rossa, probabilmente a Madrid. Ecco le parole del papà di Nole: “Mi aspetto che riesca a tornare per i Masters in programma sulla terra rossa a maggio.”

Leggere Nessun commento
Roger-Federer
ATPNews

Roger Federer tuona a Rotterdam: “I giovani non devono imitarmi, io gioco poco perché sono vecchio”

L’attuale numero due del mondo, Roger Federer, attualmente impegnato a Rotterdam, ha voluto dire la sua sul calendario leggero che lo sta accompagnando negli ultimi anni. Lo svizzero ha precisato: “I giovani tennisti non devono affatto imitarmi. Io gioco poco solo perché sono vecchio e nel mio corpo ci sono migliaia di incontri. Ecco perché mi comporto in questo modo.”

Leggere Nessun commento
Novak -Djokovic
ATPNews

Novak Djokovic, allenamento su Instagram con la palla medica dopo l’infortunio al gomito

Il tennista serbo Novak Djokovic ha svolto un allenamento serrato con la palla medica per recuperare al più presto dall’infortunio al gomito che ne ha limitato in modo importante l’attività fisica nell’ultimo anno. Il serbo, contentissimo, ha scritto su Instagram: “Ogni giorno che passa acquisto sempre più forza e sono sempre più vicino all’impugnare una racchetta. Non vedo l’ora che arrivi quel momento.”

Leggere Nessun commento
Atp-Rotterdam
ATPNews

Atp Rotterdam, anche Lindsay Davenport si esprime su Roger Federer e la ricerca del numero uno

La decisione di giocare l’Atp Rotterdam, da parte di Roger Federer, non ha lasciato indifferente nemmeno l’ex tennista americana Lindsay Davenport. Ecco cosa ha detto l’americana sulla ricerca da parte dello svizzero del numero uno nel ranking mondiale: “Questa è stata certamente una grande novità e ha fatto capire a tutti quanto sia importante per lui tornare in vetta al ranking.”

Leggere Nessun commento