Articoli che trattano di Nick Kyrgios


Roger-Federer
ATPNews

Roger Federer userà la wild card nell’Atp di Rotterdam. Ora può scavalcare Nadal nel ranking

Il tennista svizzero Roger Federer ha spiazzato tutti con una notizia shock: parteciperà all’Atp di Rotterdam usufruendo di una wild card concessa dagli organizzatori del torneo. Adesso la posizione numero uno del ranking mondiale è davvero alla sua portata e Rafael Nadal è avvertito. Lo svizzero ha detto semplicemente: “Questo torneo è speciale per me.”

Leggere Nessun commento
Todd-Woodbridge
ATPNews

Todd Woodbridge: “Kyrgios deve avere una maggiore disciplina”

Il famoso doppista Todd Woodbridge ha parlato del talento australiano Kyrgios, mettendone in evidenza una mancanza fondamentale di disciplina. Ecco le sue parole: “Nel match di Coppa Davis tra Germania e Australia abbiamo visto come Alexander Zverev sia cresciuto enormemente e come sia stato più consistente dell’australiano. La parola chiave per tutto questo probabilmente è quella di disciplina.”

Leggere Nessun commento
NIck-Kyrgios
ATPNews

Nick Kyrgios: “Perdere contro Zverev in Coppa Davis fa male”

Il tennista australiano Nick Kyrgios si è espresso in maniera schietta e diretta dopo la partita persa contro il tedesco Alexander Zverev in Coppa Davis. Ecco cosa ha detto l’australiano ai microfoni di chi lo ha intervistato: “Fa davvero male scendere in campo e non avere la possibilità di esprimerti al meglio. Fa schifo, non ci sono altre parole più dirette per esprimerlo. Ho aspettato la Davis per tutta l’estate.”

Leggere Nessun commento