Articoli che trattano di Novak Djokovic


Novak-Djokovic
ATPNews

Novak Djokovic, Andre Agassi è sicuro dopo l’infortunio: “Sta bene, il suo corpo è quello di un venticinquenne”

L’attuale allenatore di Novak Djokovic, Andre Agassi, ha spiegato in un’intervista quanto il serbo stia bene da un punto di vista fisico nonostante l’infortunio e i tanti acciacchi che lo hanno visto protagonista in questo periodo. L’ex Kid di Las Vegas, infatti, ha detto: “Novak sta molto bene, il suo corpo sembra quello di un ragazzo di 25 anni.”

Leggere Nessun commento
Novak-Djokovic
ATPNews

Novak Djokovic, Jim Courier lo paragona a Federer: “Anche lui può vincere fino a 36 anni”

Anche lo statunitense Jim Courier ha deciso di dire la sua riguardo a due campioni del calibro di Novak Djokovic e di Roger Federer. L’ex numero uno del mondo ha voluto mettere a confronto di due talenti: “Credo sinceramente che anche Novak Djokovic potrebbe essere in grado di fare quello che sta facendo Federer a 36 anni, sempre che ritrovi la piena salute fisica, è ovvio.”

Leggere Nessun commento
Novak-Djokovic
ATPNews

Novak Djokovic, papà Srdjan annuncia che il figlio dopo l’infortunio tornerà in campo a Madrid

La telenovela sull’infortunio di Novak Djokovic si nutre di un altro capitolo: papà Srdjan, infatti, ha appena rivelato che il figlio, dopo l’infortunio, potrebbe tornare solo nella stagione sulla terra rossa, probabilmente a Madrid. Ecco le parole del papà di Nole: “Mi aspetto che riesca a tornare per i Masters in programma sulla terra rossa a maggio.”

Leggere Nessun commento
Novak-Djokovic
ATPNews

Novak Djokovic, Boris Becker: “Senza Federer e Nadal avrebbe avuto più riconoscimenti dal pubblico”

L’ex allenatore di Novak Djokovic, il tedesco Boris Becker, ha difeso a spada tratta il suo ex pupillo, dicendo che probabilmente il serbo non ha ricevuto il giusto riconoscimento dal pubblico nella sua straordinaria carriera: “Novak non ha avuto quello che si meritava e purtroppo per lui è capitato nella stessa era di due campioni molto amati come Federer e Nadal. Questo è un fattore che non possiamo ignorare.”

Leggere Nessun commento
Atp-Rotterdam
ATPNews

Atp Rotterdam, Stanislas Wawrinka: “Non mi paragono a Roger Federer”

Durante l’Atp Rotterdam lo svizzero Stanislas Wawrinka ha parlato di diversi aspetti del suo tennis. Tra i tanti, il rossocrociato ha messo in evidenza il fatto di non desiderare paragoni con altri tennisti, anche se sono amici come Roger Federer: “Non mi paragono mai ad altri splendidi tennisti come Roger Federer. La cosa più importante per me è fare ciò che è giusto per la mia carriera.”

Leggere Nessun commento
Roger-Federer
ATPNews

Roger Federer, Boris Becker senza peli sulla lingua: “Dubito che batterebbe John McEnroe al suo meglio”

L’ex allenatore di Novak Djokovic Boris Becker ha detto la sua sullo svizzero Roger Federer. Intervistato dalla rivista Express, il teutonico ha dichiarato: “Roger Federer sarebbe stato in grado di battere John McEnroe al suo meglio, nella finale del 1984 di Wimbledon, usando una così diversa tipologia di racchetta? Lo dubito.”

Leggere Nessun commento
Novak -Djokovic
ATPNews

Novak Djokovic, allenamento su Instagram con la palla medica dopo l’infortunio al gomito

Il tennista serbo Novak Djokovic ha svolto un allenamento serrato con la palla medica per recuperare al più presto dall’infortunio al gomito che ne ha limitato in modo importante l’attività fisica nell’ultimo anno. Il serbo, contentissimo, ha scritto su Instagram: “Ogni giorno che passa acquisto sempre più forza e sono sempre più vicino all’impugnare una racchetta. Non vedo l’ora che arrivi quel momento.”

Leggere Nessun commento