Articoli che trattano di Roland Garros


Roger-Federer
ATPNews

Roger Federer manda un messaggio a Nadal a Rotterdam dopo aver battuto Kohlschreiber: “Dovrebbe essere qui, mi sento solo…”

Lo svizzero Roger Federer, grande amico di Rafael Nadal, lo punge con una battuta divertente dopo aver battuto a Rotterdam Philipp Kohlschreiber: “Credo davvero che Rafa dovrebbe essere qui, mi sento così solo… non c’è nemmeno la mia famiglia qui con me. Credo che alla fine dovrò essere io ad andare da lui, che è il numero uno del mondo.”

Leggere Nessun commento
Mirza-Basic
ATPNews

Mirza Basic dopo la conquista dell’Atp di Sofia: “E’ stata la settimana migliore della mia vita”

Il bosniaco Mirza Basic è al settimo cielo dopo aver conquistato la vittoria nell’Atp di Sofia, il suo primo titolo nel circuito maggiore. Dopo la finale vinta contro Marius Copil ha esternato tutta la sua gioia: “La settimana che è appena passata è stata senza ombra di dubbio la migliore della mia carriera. L’essere entrato per la prima volta nella top 100, poi, è semplicemente fantastico.”

Leggere Nessun commento
Roger-Federer
ATPNews

Roger Federer, Boris Becker senza peli sulla lingua: “Dubito che batterebbe John McEnroe al suo meglio”

L’ex allenatore di Novak Djokovic Boris Becker ha detto la sua sullo svizzero Roger Federer. Intervistato dalla rivista Express, il teutonico ha dichiarato: “Roger Federer sarebbe stato in grado di battere John McEnroe al suo meglio, nella finale del 1984 di Wimbledon, usando una così diversa tipologia di racchetta? Lo dubito.”

Leggere Nessun commento