Articoli che trattano di stanislas wawrinka


Mirza-Basic
ATPNews

Mirza Basic dopo la conquista dell’Atp di Sofia: “E’ stata la settimana migliore della mia vita”

Il bosniaco Mirza Basic è al settimo cielo dopo aver conquistato la vittoria nell’Atp di Sofia, il suo primo titolo nel circuito maggiore. Dopo la finale vinta contro Marius Copil ha esternato tutta la sua gioia: “La settimana che è appena passata è stata senza ombra di dubbio la migliore della mia carriera. L’essere entrato per la prima volta nella top 100, poi, è semplicemente fantastico.”

Leggere Nessun commento
Atp-Rotterdam
ATPNews

Atp Rotterdam, Stanislas Wawrinka: “Non mi paragono a Roger Federer”

Durante l’Atp Rotterdam lo svizzero Stanislas Wawrinka ha parlato di diversi aspetti del suo tennis. Tra i tanti, il rossocrociato ha messo in evidenza il fatto di non desiderare paragoni con altri tennisti, anche se sono amici come Roger Federer: “Non mi paragono mai ad altri splendidi tennisti come Roger Federer. La cosa più importante per me è fare ciò che è giusto per la mia carriera.”

Leggere Nessun commento
Atp-Rotterdam
ATPNews

Atp Rotterdam, Roger Federer: “Contento di avere Stanislas Wawrinka nella mia parte di tabellone”

Il momento atteso è tanto arrivato: l’Atp Rotterdam sta per cominciare e finalmente Roger Federer può dare la caccia al tanto agognato numero uno che manca dal 2012. Lo svizzero, però, già ai quarti di finale potrebbe incontrare il connazionale Stanislas Wawrinka, anche se non ne fa un problema: “Se lo dovessi incontrare mi farebbe piacere. Sono contento di averlo dalla mia parte del tabellone.”

Leggere Nessun commento
Stanislas-Wawrinka
ATPNews

Stanislas Wawrinka: “Ecco i miei obiettivi dopo l’infortunio al ginocchio”

Lo svizzero Stanislas Wawrinka è pronto a riprendersi quello che è suo dopo il brutto infortunio al ginocchio patito nella scorsa stagione. L’ex numero tre del mondo è pronto per ripartire come e meglio di prima: “Quando sono tornato dall’Australian Open ho avuto modo di lavorare sul mio tennis e anche sul mio ginocchio. Adesso mi sento molto meglio, non c’è dubbio.”

Leggere Nessun commento