Articoli che trattano di wta


Nick-Kyrgios
ATPNews

Nick Kyrgios, commenti critici alla connazionale Gavrilova su Twitter: “Se l’avessi fatto io…”

L’australiano Nick Kyrgios alza la testa e si ribella alla sua nomea di bad boy. Su Twitter l’australiano ha commentato il gesto di follia che la connazionale Daria Gavrilova ha avuto nel Wta International di Acapulco: “Se l’avessi fatto io mi avrebbero squalificato per sei mesi e sarei stato su ogni rivista o telegiornale tutti i giorni per un mese.”

Leggere Nessun commento
Sania-Mirza
NewsWTA

Sania Mirza: “In India pochissime strutture, avvicinarsi al tennis è difficile”

La tennista indiana Sania Mirza, ottima doppista nonché una delle giocatrici più famose del suo Paese, ha parlato di come sia difficile in India per chiunque praticare il tennis. Ecco cosa ha riferito in un’intervista: “In India non abbiamo alcun sistema solido per sostenere il tennis. Se un bambino o una bambina di 6 anni vogliono prendere in mano una racchetta non sanno davvero come fare.”

Leggere Nessun commento
Marion-Bartoli
NewsWTA

Marion Bartoli torna sul suo ex fidanzato dopo l’anoressia: “Mi aveva completamente annichilita”

La tennista francese Marion Bartoli è voluta ritornare sulla sua relazione distruttiva con l’ex fidanzato, un uomo d’affari inglese, che l’ha portata all’anoressia. La francese, che ha avuto ripercussioni psicologiche importanti da questo punto di vista, ha detto: “E’ stato un inferno vivere assieme a lui. Mi aveva completamente annichilita.”

Leggere Nessun commento
Eugenie-Bouchard
NewsWTA

Eugenie Bouchard, arriva il book hot su Sports Illustrated assieme a Sloane Stephens

La canadese Eugenie Bouchard ha posato qualche giorno fa per la rivista Sports Illustrated, dove si è esibita assieme a Sloane Stephens in un bikini a dir poco mozzafiato. Per la gioia di tutti i suoi fans sparsi per il mondo, la bella Genie ha messo a punto un book fotografico da far girare la testa. La canadese ha poi aggiunto: “Anche papà approva.”

Leggere Nessun commento
Serena-Williams
NewsWTA

Serena Williams positiva sul rientro avvenuto in Fed Cup: “Meglio di quanto mi aspettassi”

Dopo la facile vittoria degli USA sull’Olanda in Fed Cup, Serena Williams si è soffermata sul suo rientro nelle competizioni che contano dopo la gravidanza e il parto. Per ora le sensazioni dell’americana sono più che positive: “Sinceramente è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Non credevo di poter giocare a tennis in questo modo.”

Leggere Nessun commento
Chris-Evert
ATPNews

Chris Evert: “Federer è stato fuori 6 mesi, noi non ce lo potevamo permettere”

La statunitense Chris Evert si è espressa riguardo ai cambiamenti che sono capitati nel tennis dai suoi tempi a quelli di Roger Federer. La tennista ci ha tenuto a sottolineare una differenza fondamentale tra lo sport di allora e quello di oggi: “Roger è stato fuori sei mesi l’anno scorso e alla fine è tornato più forte di prima in campo. Negli anni settanta noi avevamo davvero pochissimo tempo da trascorrere al di fuori del tennis e poi noi donne stavamo ancora costruendo il tour.”

Leggere Nessun commento