Articoli su WTA


Angelique-Kerber
NewsWTA

Angelique Kerber a Doha: “Finalmente mi sento motivata, sta tornando il mio tennis”

La tedesca Angelique Kerber pare essere finalmente tornata ai fasti di due anni fa. Impegnata nell’importante torneo di Doha, la tedesca ha raggiunto la semifinale e non ha nascosto di sentirsi finalmente in grande forma: “Adesso mi sento bene, soprattutto da un punto di vista mentale. Percepisco che il mio tennis finalmente è tornato.”

Leggere Nessun commento
Sania-Mirza
NewsWTA

Sania Mirza: “In India pochissime strutture, avvicinarsi al tennis è difficile”

La tennista indiana Sania Mirza, ottima doppista nonché una delle giocatrici più famose del suo Paese, ha parlato di come sia difficile in India per chiunque praticare il tennis. Ecco cosa ha riferito in un’intervista: “In India non abbiamo alcun sistema solido per sostenere il tennis. Se un bambino o una bambina di 6 anni vogliono prendere in mano una racchetta non sanno davvero come fare.”

Leggere Nessun commento
Marion-Bartoli
NewsWTA

Marion Bartoli torna sul suo ex fidanzato dopo l’anoressia: “Mi aveva completamente annichilita”

La tennista francese Marion Bartoli è voluta ritornare sulla sua relazione distruttiva con l’ex fidanzato, un uomo d’affari inglese, che l’ha portata all’anoressia. La francese, che ha avuto ripercussioni psicologiche importanti da questo punto di vista, ha detto: “E’ stato un inferno vivere assieme a lui. Mi aveva completamente annichilita.”

Leggere Nessun commento
Eugenie-Bouchard
NewsWTA

Eugenie Bouchard, arriva il book hot su Sports Illustrated assieme a Sloane Stephens

La canadese Eugenie Bouchard ha posato qualche giorno fa per la rivista Sports Illustrated, dove si è esibita assieme a Sloane Stephens in un bikini a dir poco mozzafiato. Per la gioia di tutti i suoi fans sparsi per il mondo, la bella Genie ha messo a punto un book fotografico da far girare la testa. La canadese ha poi aggiunto: “Anche papà approva.”

Leggere Nessun commento
Serena-Williams
NewsWTA

Serena Williams positiva sul rientro avvenuto in Fed Cup: “Meglio di quanto mi aspettassi”

Dopo la facile vittoria degli USA sull’Olanda in Fed Cup, Serena Williams si è soffermata sul suo rientro nelle competizioni che contano dopo la gravidanza e il parto. Per ora le sensazioni dell’americana sono più che positive: “Sinceramente è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Non credevo di poter giocare a tennis in questo modo.”

Leggere Nessun commento
Viktoria-Azarenka
NewsWTA

Viktoria Azarenka non ci sarà in Qatar, continua la battaglia legale per il figlio

La bielorussa Viktoria Azarenka ha appena disdetto la sua partecipazione al Qatar Total Open. La colpa di questa assenza pesante sarebbe da attribuire alla battaglia legale che la tennista starebbe portando avanti per la custodia del figlio. Il Qatar Open ha così espresso tutto il suo dispiacere: “Sfortunatamente Viktoria Azarenka quest’anno non ci sarà. Speriamo sinceramente che possa esserci l’anno prossimo.”

Leggere Nessun commento